Scuola dell’Infanzia – Centro Urbano

Centro Urbano

Il plesso del Centro Urbano sito in Corso Garibaldi 38, comprensivo di Scuola  dell’Infanzia e Scuola Primaria, ha una forte densità scolastica e raccoglie utenti provenienti dal centro storico e dai colli limitrofi.
L’edificio è composto di tre aule, l’ala ricostruita “ex novo” comprende al piano seminterrato i locali mensa, al piano terra i locali adibiti ad uffici di segreteria e presidenza, al primo piano quattro aule scolastiche più un laboratorio.

L’altra ala ospita nel seminterrato cinque sezioni di Scuola dell’Infanzia con un locale mensa, un locale biblioteca/audiovisivi uno spazio con giochi e i servizi igienici. Al piano terra: un grande atrio, un locale biblioteca/audiovisivi, una palestra, cinque aule didattiche, un locale laboratorio e servizi igienici. Al primo piano: ampio atrio sul quale si affacciano cinque aule didattiche, un locale laboratorio, un laboratorio multimediale, un laboratorio linguistico e servizi igienici. Sono presenti 12 LIM ed ogni classe di Scuola Primaria è dotata di un notebook.

ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO EDUCATIVO

Scuola dell’Infanzia: Entrata: dalle ore 8,00 alle ore 9,00

Uscita: dalle ore 15,30 alle ore 16,00
dalle ore 12,30 alle ore 13,00